Cerca

Memorizzare le pagine da leggere su Firefox

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

A volte incontriamo qualche bel articolo in giro sulla rete ma non abbiamo tempo di leggerlo. Certo possiamo inserirlo nei segnalibri di Firefox ma questo dopo un po’ può diventare disordinato con tanti siti che non si ha il tempo di leggere. Read It Later è una estensione per Firefox che ti permette di salvare le pagine che ti interessano e che si desidera leggere più avanti, senza disordinare il tuo segnalibri.

Read It Later

Questa estensione consente di creare dei elenchi di lettura da link che si incontra. L’estensione aggiunge due pulsanti alla barra degli strumenti di Firefox. Potete fare click sul pulsante “Leggi più tardi” per archiviare la pagina nella vostra lista di lettura. Potete cliccare su “Leggi qualcosa dalla tua lista” per scorrere tutte le vostre pagine salvate.

MarkAsRead.jpg

Una volta che avete letto il vostro articolo potete cliccare su “Mark as Read” in modo che possa essere rimossa dalla lista. La vostra lista di lettura la potete anche salvare online cosi da tenerla sempre sincronizzata su tutti i PC che utilizzate. Ciascuna lista avrà un unico FeedID e la password. Potete salvare le pagine anche in modalità non in linea cosi da poterle leggere anche quando non si ha l’accesso a Internet.

Direi che è una ottima estensione per tutti quelli che leggono tanto in giro per la rete.

2 risposte

  1. A chi lo dici… solo che questo è molto utile, io lo sto utilizzando tantissimo da quando l’ho scoperto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 3 =