Cerca

Marco Carta: Doppiatore al Cinema e Cantante a Sanremo

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Il cantante Marco Carta, trionfatore della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, avrà un ruolo importante nel film “Impy Superstar: Missione Luna Park”.
Il giovane artista sardo nel film di animazione trasmesso in Italia a febbraio, canterà la cover “That’s the way I like it” dei KC e darà la sua voce allo sceicco Dubai.
Marco Carta dopo essersi fatto conoscere tramite il programma Amici ed essere diventato l’allievo prediletto di Luca Jurman, ha avuto molte porte aperte nel mondo dello spettacolo, della musica ed ora anche del cinema.
Disco di platino con il suo primo cd “Ti rincontrerò” é stato fortemente voluto al Festival di Sanremo dove lo vedremo gareggiare tra qualche settimana tra i big della canzone italiana con il brano “La forza mia”.
Un grosso in bocca al lupo a Marco per queste importanti tappe della sua carriera da tutti coloro che come me hanno visto in lui un vero talento e si sono emozionati nel sentirlo cantare con la sua voce graffiata “Solo tu nell’Universo”, canzone da lui dedicata alla madre.

4 risposte

  1. In bocca al lupo a Marco anche da parte mia. Bell’articolo, solo un appunto, il titolo corretto della canzone nominata è “Almeno tu nell’universo”, mentre quella che Marco dedica alla madre è “Quando nasce un amore” 😉

  2. sono felice per MARCO per tutte le opportunità che sta avendo di poter dimostrare a quanta più gente possibile quello che noi e anche l’autore di questo articolo hanno capito subito e cioè che è un grande talento che non potrà far altro che crescere.p.s.ottima scelta del brano,almeno tu nell’universo,è uno dei miei preferiti,e la voce di MARCO in quel brano ci stava d’incanto,senza parlare del suo meraviglioso graffiato.

  3. grazie per i complimenti!! sono sicura che Marco saprà stupirci anche sul palco di Sanremo! baci* 🙂

  4. ma la canzone k marco porta a sanremo nn si chiama dentro ad ogni brivido?? cmq in ogni caso spero k vinca xkè se lo merita…kiss…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × tre =