3 Sul Blog

Mantieni aggiornato in maniera professionale e gratis il tuo PC con UpdateStar

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Qualche tempo fa il buon bilbo, vi parlò di 5 strumenti per mantenere aggiornato e  sicuro il vostro PC, in particolar modo oggi voglio soffermarmi su UpdateStar, che a seguito di un nutrito numero di sostenitori, sta davvero soppiantando gli avversari.

Mantieni aggiornato in maniera professionale e gratis il tuo PC con UpdateStar

Sarà la facilità di utilizzo, oppure l’interfaccia grafica accattivante, fatto sta che senza questo software, non potrete dire di avere tutti i programmi installati nel vostro PC, completamente aggiornati e sicuri.

Una volta installato, il software crea un elenco di tutti i programmi che avete installato nel vostro PC, comparando con un database esterno le ultimi versioni, vari fix o patch necessarie per ritenervi al sicuro. Una volta terminata la scansione, vi dà il responso ed un report dettagliatissimo, vi mostra eventuali punti deboli con dettagliati changelog.

[adrotate group=”7″ banner=”10″]

Se vorrete aggiornare qualche software basterà cliccare sul tasto Donwload e al resto penserà tutto UpdateStar. Una vera manna dal cielo per chi utilizza numerosi software sul proprio PC!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Notizie Correlate

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro + 8 =