3 Sul Blog

Macro estremo su una banconota da 100 dollari

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Macro estremo su una banconota da 100 dollari

Se siete appassionati della fotografia macro e dell‘ingrandimento estremo, qui troverete pane per i vostri denti. Queste impressionanti immagini, sono foto realizzate con un obbiettivo macro molto potente, che inquadra ed ingrandisce una banconota americana da 100 dollari. Quello che si può osservare è davvero impressionante: dettagli, colori e particolari davvero poco conosciuti ed insoliti.

Macro estremo su una banconota da 100 dollari

La carrellata completa delle fotografie la trovate direttamente su izismile; ce ne sono davvero alcune molto particolari, dove è possibile vedere le varie serigrafie in rilevo della banconota e alcuni accorgimenti per evitare la contraffazione delle stesse. Ho trovato davvero impressionante il logo della Federal Reserve che sembra essere addirittura vellutato; davvero degli splendidi scatti!

Che ne dite, si inizia a fotografare i 5 euro?

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Notizie Correlate

Una risposta

  1. La fotografia macro permette di entrare in un mondo eccezionale. Effettivamente le banconote viste da vicino sono molto interessanti.

    ps. se volete provare a fare foto macro molto spinte e non si dispone di appositi obiettivi, potreste usare i tubi di estensione, si trovano anche a 9 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − 7 =