LG Arena KM900 E’ Ufficiale, Ecco Il Cellulare Con Interfaccia 3D

Finalmente ci siamo. Dopo tante notizie più o meno fondate, LG ha annunciato che presenterà il nuovo modello Arena KM900 in occasione dell’MWC 09 che si terrà a Barcellona.

lg

Oltre a questo, LG ha anche reso pubblica la prima immagine ufficiale dell’Arena KM900 con tanto di comunicato con la presentazione di alcune caratteristiche. E’ stata confermata la presenza del Wi-Fi e dell’antenna GPS integrata. Inoltre é supportata la connettività HSDPA fino a 7,2 Mbps.
Nel comunicato si parla anche di tecnologie Dolby e Divx che non si erano mai viste prime all’interno di un telefono cellulare. La cosa mi incuriosisce non poco.
Queste le caratteristiche:
-Tri-banda GSM/UMTS/HSDPA 7.2 Mbps
-Display da 3 pollici con risoluzione 800×480 WVGA con 262K colori
-Fotocamera da 5 Megapixel con possibilità di registrare video con qualità DVD
-Radio FM
-TV Mobile
-Supporto per A-GPS
-Batteria da 1000mAh con 300 ore di autonomia in stand-by e 230 minuti in conversazione
-Wi-Fi
-Interfaccia 3D “S-Class”

Soprattutto quest’ultima voce rappresenta una novità davvero interessante. Dalla LG descrivono l’interfaccia S-Class come un’interfaccia basata su un layout a cubo con la possibilità di creare diverse schermate di home personalizzate. Potremo inoltre accedere alla nostra musica, filmati e immagini attraverso menu 3D molto intuitivi basati su comandi di tipo touch.
Se siete curiosi di vedere più immagini o video di questo nuovo smartphone dovrete aspettare solo pochi giorni. Infatti il Mobile World Congress di Barcellona, durante il quale il cellulare sarà presentato, inizierà il 16 Febbraio.

via [unwiredview]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.