Cerca

Le attrici più pagate di Hollywood [Maggio 2010 – Maggio 2011]

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

La rivista Forbes ha stilato la classifica delle attrici di Hollywood più pagate durante il periodo tra maggio 2010 e maggio 2011. Anche se ad Hollywood sono sempre gli attori a guadagnare di più, le 10 attrici più pagate, insieme hanno guadagnato qualcosa come 218 milioni di dollari. In cima a questa classifica troviamo Angelina Jolie e Sarah Jessica Parker, che hanno guadagnato a testa, qualcosa come 30 milioni di dollari circa.

Subito sotto a queste due troviamo Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, entrambe hanno portato a casa 28 milioni di dollari circa. Fantastica la Aniston nel film “Il cacciatore di ex” e nell’ultimo “Mia moglie per Finta“.

Quinto posto spetta alla grandiosa Julia Roberts, che è riuscita a guadagnare 20 milioni di dollari in un anno. Chiudono in ordine di guadagno: Kirsten Stewart (20 milioni), Katherine Heigl (19 milioni), Cameron Diaz (18 milioni), Sandra Bullock (15 milioni) ed infine Meryl Streep con 10 milioni di dollari.

Una risposta

  1. Sinceramente mi aspettavo una Julia Roberts molto più alta; spesso sento che fa beneficenza. Se solo il 10% di tutti questi soldi al posto che in vestiti andasse come fa giustamente la Roberts in beneficenza sarebbe un mondo più equo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − sedici =