Cerca

Lavagna lavabile digitale per Messaggi audio/video Casalinghi Audiovox

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Dopo l’Aiuto Digitale in Cucina via Wireless e USB, ora  anche le lavagnette magnetiche, dotate di pennarello a feltro e cancellino, stanno passando di moda per lasciare posto a soluzioni ultra tecnologiche. Realizzata da Audiovox infatti Homebase Digital Message Center, sarà presto su ogni frigorifero di casa.

Lavagna lavabile digitale per Messaggi audio/video Casalinghi Audiovox

Dotata di display LCD con memoria fino a 512 Mb per memorizzare fotografie oppure video messaggi con possibilità di schedulazione, grazie alla webcam integrata; possibilità di lasciare messaggi vocali, attaccare post-it e scrivere con il pennarello.

Al momento Audiovox ha iniziato a consegnare il modello DPF710K, alla cifra di $149,99 con display LCD 7″, orologio digitale, superficie lavabile, post-it, indicatori LED per avvisare di nuovi memo. Invece per la fine dell’anno è atteso il modello DPF711K a $199,99 completo di webcam e capace di gestire i video.

Pensate che bellissimo regalo di Natale per i vostri familiari o i vostri amici, e sinceramente trovo che il prezzo sia anche soddisfacente, considerando che l’iPhone costa l’ira di Dio e fa la metà delle cose…

via [engadget]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici − 2 =