Cerca

L’applicazione gratuita più semplice per catturare delle immagini sullo schermo

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Se siete alla ricerca di un software semplice per catturare le immagini a video, un software facilissimo da utilizzare e che non richiede l’installazione in modo da poterlo portare sempre con voi allora dovete provare ScreenSnapr.

ScreenSnapr
ScreenSnapr

Premendo soltanto la combinazione CTRL + 1 potete trascinare il mouse per selezionare un’area rettangolare dello schermo ed il gioco è fatto. Una volta che rilasciate il pulsante del mouse vedrete un file temp.png oppure potete incollare l’URL (cliccate nella immagine per vedere l’URL che viene creato dopo la cattura) della immagine appena catturata in un messaggio mail oppure ovunque sul web.

[adrotate group=”7″ banner=”10″]

Se lavorato con più monitor potete configurare SreenSnapr per acquisire l’immagine di entrambi gli schermi contemporaneamente o singolarmente. Per le altre caratteristiche vi invito a leggere nel sito web dedicato a questo software.

3 risposte

  1. Appena testato su Vista,
    davvero veloce ed intuitivo, molto utile.
    Anche io utilizzo il tasto ‘stamp’ solitamente per effettuare gli screenshot, però si ha comunque la necessità di utilizzare un programma di grafica per creare l’immagine ( se mi sbaglio, aggiornatemi ).
    Utile la possibilità di poter ritagliare solo la parte che si desidera, ottima segnalazione!
    .-= Razorblade´s last blog ..Neobazaar annunci gratuiti: esempio di una applicazione sviluppata con Zend Framework =-.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 3 =