Cerca

L’Altoparlante per iPhone Più Economico Al Mondo [GADGET]

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Se state cercando una soluzione per fare del vostro iPhone uno stereo multimediale di nuova generazione allora quello che ci vuole è una classica dock station o più semplicemente delle casse/altoparlanti per poter far sfogare il vostro melafonino.

DeskSpeakers

[adrotate group=”14″]

Quello che vi propongo oggi è probabilmente il più economico altoparlante disponibile per iPhone o iPod che potrete trovare ad oggi sul mercato. Costa infatti solo 9,99 dollari e sono sicuro che molti di voi ci faranno un pensierino per il classico piccolo regalo da fare al lontano cuginetto o nipote.
Il Desktop Speaker di Container Store è un piccolo altoparlante compatto che possiede anche uno stand per riporre alla perfezione il vostro iPhone o iPod. Questa funzione è infatti molto utile sia per quanto riguarda la semplice riproduzione di formati audio ma soprattutto durante la visione di film o video. Inoltre, questo gadget è dotato di jack da 3,5 mm per potersi connettere al vostro prodotto Apple, o qualsiasi altro gadget dotato di questo ingresso (quindi moltissimi riproduttori MP3 presenti sul mercato).
Il Desktop Speaker è disponibile in rosso o in nero e potete acquistarlo a soli 9,99 $ da questo LINK, spese escluse. Per poter funzionare sono richieste quattro pile standard.
Purtroppo però questo acquisto può essere fatto, ad oggi, solo per il territorio americano, ma vi basterà fare un giro su un noto sito di aste online per poterlo trovare o, al limite, portarvi a casa un bel fac-simile ancora più economico come ad esempio uno di questi qua.

Senza nome

via [containerstore]

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × cinque =