Lady Gaga: Male sia l’album che il suo ultimo singolo

Lady Gaga, la cantante più chiacchierata ed estroversa degli ultimi anni, non sta raccogliendo dei risultati ottimi con il suo ultimo disco e singolo. Infatti, “Born This Way“, l’ultimo album di Lady Gaga, è soltanto al dodicesimo posto negli Usa, mentre con il singolo riesce a fare meglio piazzandosi al sesto posto.

Ricordo che la cantante, l’anno scorso è stata eletta la “Paperon dei Paperoni” tra i cantanti, con oltre 90 milioni di dollari incassati. Se si considera la sua massiccia esposizione mediatica, questo risultato è molto deludente. Ricordo che la signorina Stefani Joanne Angelina Germanotta, in arte Lady Gaga, per far parlare di sé, oltre a cantare al Gay Pride di Roma di quest’anno, recentemente ha rilasciato una dichiarazione in cui afferma di essere bisex.

Anche se quest’ultimo album non va molto bene, la Gaga sembra trovare sempre il modo per far parlare di se. La cantante ora si trova in Australia, dove terrà un concerto unico il mercoledì sera a Sidney e successivamente sarà anche ospite al Tracy Grimshaw Show su Channel Nine.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.