Cerca

La Sveglia Silenziosa

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Questa novità era da tempo che la cercavo poichè, in casa mia abbiamo orari diversi di lavoro e quindi ci capita di dover andare a svegliare la sorella o i miei genitori per fargli spegnere l’odiosissima sveglia.

18595_450x_silentalarmclock.jpg

Questa sorta di braccialetto in gomma produce una vibrazione che è ingrado di svegliarci completamente senza però disturbare chi vive con noi.

18594_450x_s_2.jpg

Addirittura ci permette di poter impostare orari diversi con due differenti braccialetti e una sola sveglia, senza che nessuno si alzi con il piede sbagliato o scombussolato dal poco sonno.

Oltre tutto è un bellissimo oggetto per il nostro comodino poiche ci permette di avere anche un piccolo spot di lettura oltre al fatto che risulta di una facilità estrema la lettura dell’ora in qualsiasi condizione di luce.

18593_450x_s_1.jpg

Ovviamente i braccialetti comunicano con la base-sveglia tramite wireless, e quindi permettono anche di addormentarci in stanze diverse.

Il designer che l’ha realizzata,che ringraziamo anticipatamente è Johan Brengesjo…..Ah ovviamente il modello si chiama SILENCE.

5 risposte

  1. Ma mettere le fonti da cui copi le notizie?
    Visto che la stessa notizia (stesse foto) era uscita casualmente 8 ore prima su Likecool.

  2. Se era quella la fonte l’avrei messa volentieri, detto ciò i miei post non hanno una riga uguale agli altri, neanche a quelli delle mie fonti.
    Grazie di avermi segnalato Likecool credo che andrò a visitarlo.
    Metti un link al post che pensi possa aver copiato visto così anche gli altri utenti potranno vedere come “copio” gli articoli.
    Continua a controllare alessio e grazie per la visita

  3. Ah le foto degli oggetti è logico che sono tutte uguali(Furbone mica li produco io).
    Io prendo quelle che il magico mondo di google mette a disposizione o meglio ancora il sito del produttore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 − uno =