Cerca

La PSP diventa laptop con tastiera QWERTY

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Dopo l’insolita modifica con il mouse, questa di oggi sembra esser edi gran lunga più utile ed interessante. Folklord36 un utente del forum Acidmods uno tra i più visitati al mondo, ha proposto la sua PSP in versione laptop.

La PSP diventa laptop con tastiera QWERTY

Tutto sommato non sembra proprio orrenda e devo dire che la comodità di avere una tastiera QWERTY integrata, per le proprie periferiche è ogni giorno sempre più importante e di vitale importanza. Certo le dimensioni e l’ingombro cambiano un pochino, ma i piccoli LED esterni danno una mano a ridimensionare il tutto.

[adrotate group=”1″]

Davvero impressionante, e soprattutto non i soliti mod inutili o superflui, ma una vera modifica, che potrebbe essere anche presa in considerazione da SONY nei prossimi mesi a venire?

E voi accaniti PSP-Player cosa ne pensate, la trovate utile oppureno?

via [slashgear]

3 risposte

  1. A ME PIACE UN CASINO TROPPO FISSA CON I LED LATERALI FUXIA MA SOPRATTUTTO LA VERSIONE LAPTOP E UN INNOVAZIONE NOTA PER LA PSP E CON LA TASTIERINA QUERTY DAVVERO MAGNIFICA!!!!!!!!!!!

  2. bellissima davvero cercami su fb (daniel gatto) sono un appassionato di elettronica, tuning, fai da te, e psp, quindi ti prego contattami sono quasi a metà dell opera di quello k hai fatto tu …. bravissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × quattro =