Cerca

La Nuova PS3 Slim Sembra Più Lenta Della Vecchia Playstation 3 [Video]

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Questa notizia non farà piacere a tutti coloro che stavano pensando di acquistare la nuova versione di playstation 3 ovvero la Slim. Sembra infatti che la sua velocità sia stata lievemente ridotta rispetto ai precedenti modelli un pò più in carne. Guardate il filmato.

[adrotate group=”1″]

Certo, la lentezza della PS3 slim ad avviarsi non sembra essere preoccupante. Stiamo parlando di un secondo o due rispetto al vecchio modello di PS3. Però è sicuro che avremmo preferito che questo micro ritardo non ci fosse.
Tutto sommato possiamo anche chiudere un occhio visti i notevoli risparmi della nuova PS3 Slim in termini di spazio e di consumi.
Inoltre la mia vecchia PS3 da 40 GB aveva una ventola che definire rumorosa è dire poco: praticamente non riuscivo più a sentire l’audio dei videogioco. Spero davvero che il sistema di raffreddamento sia stato migliorato con l’intera riprogettazione dell’architettura interna. Non vedo l’ora di averla tra le mani. Il 3 Settembre la potrete ammirare in un bel video fatto appositamente per voi, cari lettori di 3 Sul Blog. Rimanete connessi.

via [youtube]

5 risposte

  1. Orca miseria! Meno male che ho letto stà notizia. In effetti dal filmato appare piuttosto evidente la minor velocità della PS3 Slim! Meno male che ancora non l’ho comprata!
    .-= Computer guru´s last blog ..[RECENSIONE] Asus W90vp =-.

  2. Ciao a tutti, io sono alle prime armi con la PS3, volevo sapere una cosa: questa versione slim legge i filmati Dvix ed Xvid? Cioè posso inserire un chiavetta usb e vedere i filmati in questi formati oltre naturalmente su dvd? Grazie

  3. Ciao Maurizio! La PS3 Slim fa tutto quello che faceva la vecchia PS3, a parte l’instllazione di un altro sistema operativo. Quindi se hai una chiavetta USB formattata FAT32, i tuoi divx all’interno della cartella VIDEO saranno visibili alla perfezione.

  4. Io ho una chiavetta usb Sandisk Cruzer 16gb formattata FAT32 ho creato all’interno una cartella con scritto “VIDEO” e al suo interno ho messo un paio di Divx…..la mia PS3 Slim sia nella prima che nella seconda porta usb non visualizza un bel niente…AIUTATEMIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. prova a mettere anche altri tipi di file in modo da escludere qualsiasi problema con la chiavetta: mpg, wmv etc etc. Se riesci a vederli allora i tuoi divx non utilizzano i codec giusti, cosa molto strana perchè anche io ho una PS3 Slim e non ho avuto problemi con i divx con estensione AVI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 − 3 =