3 Sul Blog

La nostra notte sulla Riviera

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Dopo aver condiviso la nostra giornata a Gabicce io e Lucianik volevamo condividere con voi qualche istante (quello che ci ricordiamo) della serata nel nostro sabato Romagnolo. La nostra meta iniziale è stata Riccione. Appuntamento al Blue Bar Caffè dove ci siamo incontrati con due nostri amici svitati, senza fare nomi Angelo e Valentina.

BlueBar.jpg

Per chi non li conoscesse sono questi nella foto:

AngeloVale.jpg

Poi il gruppo di impavidi si è mosso alla volta del Joy Bar dove tra un Wiskey ed una Martini(mi fermo cosi per rispetto del fegato) abbiamo sparato le solite due stronzate. Camminando per viale Ceccarini oltre alla quantità industriale di fauna femminile più o meno gnoccheggiante abbiamo notato questa boutique molto particolare.

Bambogj.jpg

Vi chiederete quale è la particolarità? Questo negozio produce i suoi vestiti e li fa indossare a dei ragazzi che abitano al interno delle vetrine in una sorta di reality show, e possono interagire con i passanti tramite microfono. Un idea originale per promuoversi no?

Da questo punto in poi il tachimetro dell’alcool è salito cosi in altro che i nostri ricordi sono molto offuscati. Forse con il mio amico Lucianik abbiamo finito la nostra “serata” cosi:

Alba.jpg

E voi colleghi blogger come passate le vostre vacanzine? Mandateci le foto dei resort dove vi rifugiate per staccare la spina da tutto e da tutti meno che dal vostro blog.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Notizie Correlate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre − uno =