3 Sul Blog

La New Economy Dei Mostri Internauti: Fare Fortuna Con Gli AdSense Google

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Vi consegniamo questa recentissima classifica sui guadagni on-line più alti che sono stati pagati mensilmente e che fanno ben sperare tutti i bloggeristi e non sul fatto che un giorno potranno guadagnarli anche loro tutti questi dollaroni.

google adsense

Un Grazie anticipato ad ADsense

1. MARKUS FRIND: plentyoffish.com – $ 300,000 al mese.
Markus Frind e’ il fondatore del sito gratuito plentyoffish.com, il più grande sito gratuito da quando si è diffuso. Il sito raccoglie 500 milioni di pagine visitate al mese. Questo si traduce in $10,000 di entrate giornaliere.

2. JEREMY SHOEMAKER – $140,000 al mese.
Jeremy Shoemaker e’ certamente uno dei più bravi agenti nel marketing degli Adsense. Ha grandi conoscenze su questo campo, e la capacita’ di far soldi con l’idea tipo ‘outside of the box’ (fuori dalla scatola).

3. JASON CALCANIS: Weblogs, Inc. – $120,000 al mese.
Jason e’ il precedente proprietario di Weblogs Inc. Ha venduto recentemente l’azienda all’AOL per 25 milioni. Ha dichiarato piu’ di $4,000 al giorno usando Adsense sul suo network di blog.

4. DAVID MILES JR. & KATO LEONARD – $100,000 al mese.
Miles and Leonard hanno creato freeweblayouts.net, un sito che offre layout gratuiti per Myspace.com. Hanno dichiarato $100,000 di entrate mensili.

5. TIM CARTER: Askthebuilder.com – $30,000 al mese.
Tim Carter era idraulico e carpentiere. Ha anche preso parte ad uno show radio, e fatto apparizioni televisive. Inoltre ha fondato ha fondato il sito sopra citato nel 1995. Ha ottenuto ottimi risultati, tanto che Google ha dedicato un approfondimento sul suo sito.

6. JOEL COMM – $24,000 al mese.
Scrisse l’E-book ‘What google never told you about making money’ (Cosa google non ha mai detto circa il guadagnare). Mentre questo può far parte di una manovra di marketing, poi ha tramutato quello che ha scritto in realtà.

7. SHAWN HOGAN – digitalpoint.com – $30,000 al mese.
E’ il fondatore di digitalpoint.com. E’ stato recentemente menzionato in un articolo del New York Time. A quel tempo era stato riportato che guadagnava $10,000 mensili con Adsense.

8. VARI AGENTI DI MARKETING AFFILIATI – $160,000 + al mese.
Tutti i vari agenti appena menzionati sono sola una punta dell’iceberg. Un esempio puo’ essere il sito vmcsatellite.com, in cui l’affiliato migliore ha raggiunto $169,300 di guadagno al mese.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Notizie Correlate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 + cinque =