Cerca

La Fattoria 2009, prima puntata: Corona assoluto protagonista e la hostess Daniela eliminata

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

E’ andata in onda ieri sera la prima puntata della quarta edizione del Reality La Fattoria.
I 13 concorrenti arrivati già da qualche giorno in Brasile ( il 14° Tony Sperandeo entrerà in gioco la prossima settimana) sono stati divisi in Contadini e componenti della Casta.
Questi ultimi abiteranno nella “casa turchesa”, abitazione lussuosa dotata di molti comfort, non potranno essere nominati, decideranno ogni settimana la seconda persona da mandare al televoto e dopo aver stabilito i ruoli lavorativi dei contadini, controlleranno il loro operato.
Fabrizio Corona e Marina Ripa Di Meana sono stati scelti da Armandinho il fazendero come primi 2 componenti della Casta,  a questi successivamente si é aggiunta Linda Batista scelta da loro come compagna nella casa turchesa.

A Rocco Pietrantonio é stata assegnata una missione segreta che consiste nel riuscire a farsi dare nel corso della settimana 2 baci sulla bocca da due compagne di gioco oppure strappare un bacio e una dichiarazione d’amore. (Lori Del Santo, fidanzata di Rocco non si é mostrata di certo entusiasta della missione affidata al suo boy!!).
Dopo uno scontro all’ultimo televoto tra Giovanna Rei e Daniela Martani, il pubblico ha deciso che fosse l’attrice ad iniziare l’avventura in Brasile, costringendo quindi l’ex hostess dell’Alitalia a tornare subito a Casa.
I primi nominati del gioco sono Giovanna Rei (scelta a maggioranza dalla Casta) e Barbara Guerra (scelta dai Contadini)

E’ stato sicuramente scoppiettante l’inizio di questo Reality tra polemiche, insulti e grida che hanno visto come protagonisti soprattutto Corona e Tony Sperandeo ma anche Corona e i giornalisti ospiti in studio…
A prestissimo per tutte le novità direttamente dal Brasile!!!!

Una risposta

  1. Salve!Seguendo La Fattoria, questa sera, mi è dispiaciuto delle cattive affermazioni nei confronti di Fabrizio Corona.Sono qui per difenderlo.Insomma, ne ha già passate di tutte i colori.Ero contenta che lui andasse li(in Brasile) essendo il mio luogo di nascita.Un luogo dove ci si può rilassare, purtroppo per Fabrizio non è stato cosi, sono contraria alla sua nominations.Senza di lui gli altri non sarebbero più gli stessi.Fabri SEI GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei − 3 =