Cerca

Juventus ok Milan e Roma ricevono i ringraziamenti dell’ Inter

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Vediamo come sono andate le partite del sabato e che verdetti hanno espresso rigurado alla rincorsa al treno Neroazzurro ed all’ultimo biglietto utile per partecipare alla competizione più prestigiosa del continente Europeo.

JUVENTUS

I bianconeri si impongono in quel di Firenze……con una fatica davvero allucinante e grazie a episodi più o meno fortunosi, che le hanno permesso di non incappare nel secondo ko consecutivo…..difficile da metabolizzare.

MILAN

La squadra con il più bel gioco del campionato ha dovuto arrendersi al pari sul campo della Roma, che dovendo ancora incontrare l’ Inter potrebbe ormai solo favorire, i piani del Diavolo….sempre che quest’ ultimo non incappi in qualche serata no.

ROMA

Verrebbe da dire, va bene anche così…nel senso che i tifosi romanisti dovrebbero avere una visione generale della stagione….partita con una media da retrocessione e che la sta vedendo, in questo finale tra le protagoniste del torneo…..l’unico rimpianto che mi viene in mente è che con una partenza anche solo sufficiente ora la Magica, sarebbe in testa al campionato…….con i se e con i ma purtroopo non si vince il titolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × due =