Cerca

Juve su per questa domenica insieme alla Roma

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Continuano anche per il quinto turno di campionato le montagne russe di Juventus e Roma che non riescono a trovare una continuità di risultati, che possa per lo meno impensierire i nerazzurri ed il Milan …ancora oggi titolari delle migliori chances di vittoria finale del torneo 2010/2011.

I bianconeri creano e segnano parecchio, ma incassano una marea di goal che richiedono un supplemento maggiore in fase realizzativa ed alla lunga, questo atteggiamento spolperà gli avanti della Vecchia Signora.

Le due note positive della compagine di Torino sono senza ombra di dubbio, Krasic e Bonucci, che non hanno nulla da invidiare a nessuno in proiezione offensiva, mentre hanno bisogno di lavorare molto sotto il profilo difensivo al fine di incassare meno goal nel proseguo del campionato.

La Roma invece deve ritrovare il ruolino di marcia della seconda metà dello scorso campionato, che le permetterebbe di conquistare abbastanza agevolmente un titolo che avrebbe meritato in almeno una occasione in passato…ricordiamoci comunque che seppur deludente, la partenza di quest’anno è migliore di quella appena precedente…quindi le speranze rimangono tutte intatte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − otto =