Cerca

Jailbreak iPhone 3GS con iOS 4 [GUIDA]

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Questo metodo di jailbreak permetterà lo sblocco di iPhone 3GS con vecchio bootrom e con software iOS 4. Requisito necessario è aver sbloccato il terminale su firmware 3.1.3 con Spirit. Buona guida.

[adrotate group=”14″]

Se il vostro iPhone 3GS è stato sbloccato su firmware 3.1.3 con Spirit, iTunes vi dovrebbe dare un errore ogni volta che tentate di ripristinare un custom firmware sul vostro telefono. Sn0wbreeze 1.6.2 supporta i terminali in questione. Ma se continuate comunque ad avere problemi, allora potete usare Spirit2Pwn per effettuare un restore dell’iPhone 3GS su firmware iOS 4 custom.

Questo metodo si applica ad iPhone 3GS con vecchio bootrom e che sono già stati jailbreakkati su firmware 3.1.3 con Spirit. Per sapere che versione del bootrom su sistemi operativi Windows allora visitate questo LINK. Se possedete un sistema operativo MAC OS allora il link è QUESTO.

IMPORTANTE! Se possedete un iPhone 3GS con NUOVO bootrom allora non dovete usare questo metodo perchè rischiate di non uscire più dalla modalità DFU.

1.Avviate Cydia sul vostro iPHone 3GS e toccate sul tasto “Manage” in fondo. Ora cliccate su “Sources” come potete vedere nella seguente schermata.

2.Toccate su “Edit” e quindi su “Add”. A questo punto digitate l’indirizzo “http://repo.woowiz.net” e cliccate su “Add Source”.

Cydia provvederà ad aggiornarsi.

3.Una volta che Cydia si sarà aggiornata, cercate “Spirit2Pwn” ed installate l’applicazione.

4.Ora vi basterà semplicemente seguire la GUIDA su come effettuare il jailbreak di iPhone 3GS su iOS 4 che potete trovare a questo LINK. (per Windows)

Se state cercando un metodo per il jailbreak di iOS 4 su iPhone 3GS (vecchio bootrom, e già jailbreakkato su 3.1.2 con qualsiasi software ad eccezione di Spirit), iPhone 3G e iPod touch 2G (no modello MC) allora questa è la GUIDA che fa per voi.

Se state cercando un metodo per effettuare il downgrade dalla versione software iOS 4 alla 3.1.3 o 3.1.2 per iPhone 3GS (vecchio e nuovo bootrom), iPhone 3G, iPod Touch 3G e 2G (anche modelli MC) questa è la GUIDA che vi occorre.

Se invece volete controllare la versione del bootrom su sistemi operativi Windows allora visitate questo LINK. Se possedete un sistema operativo MAC OS allora il link è QUESTO.

DICHIARAZIONE LIBERATORIA DI RESPONSABILITA’: Questa guida è stata scritta con il solo scopo informativo. Non mi ritengo responsabile per eventuali perdite di dati o malfunzionamenti o danni subiti dal vostro iPhone o iPod Touch o altro dispositivo elettronico.

via [redmondpie]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × quattro =