3 Sul Blog

Jailbreak iPhone 3G, 3GS e iPod Touch con blackra1n RC2 per 3.1.2 [WINDOWS e MAC]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Ecco la nuova versione RC2 di blackra1n, sia per Windows che per Mac, che corregge alcuni bug della versione precedente e vi permetterà di effettuare il jailbreak della versione 3.1.2 di iPhone OS.

blackra1n RC2

[adrotate group=”14″]

Due settimane fa è uscita la prima versione di blackra1n made by Geohot per poter fare il jailbreak della versione 3.1.2 del firmware per iPhone e iPod Touch, eccezion fatta per i nuovi iPod Touch da 8GB (modelli MC) e i nuovi iPhone 3GS con la patch anti 24kpwn applicata da Apple agli ultimissimi terminali.
blackra1n RC2 funziona con tutti i dispositivi Apple, ma i nuovi iPhone e iPod Touch sono solamente “tethered jailbreaks”, ovvero dovrete ripetere la procedura ogni volta che il vostro prodotto Apple verrà riavviato. Per gli utenti possessori di un iPhone 3G, con la nuova versione di blackra1n dovrebbero essere stati risolti molti dei bug che affliggevano la precedente versione del software.
NOTA! Se siete già riusciti nell’impresa di sbloccare (jailbreak) il vostro iPhone o iPod Touch con firmware 3.1.2 allora non dovete ripetere la procedura!
Per il metodo da seguire vi rimando a questo utilissimo LINK. Ovviamente il software da utilizzare è quello linkato in questo post.

Nota! Per chi utilizza Windows 7. blackra1n non dovrebbe funzionare sull’ultima versione del sistema operativo di Microsoft. Ma basterà abilitare la compatibilità con Windows XP (Service Pack 2) attraverso il menu proprietà per risolvere l’inconveniente.

Download blackra1n RC2 (sia per Windows che per Mac)

DICHIARAZIONE LIBERATORIA DI RESPONSABILITA’: Questa guida è stata scritta con il solo scopo informativo. Non mi ritengo responsabile per eventuali perdite di dati o malfunzionamenti o danni subiti dal vostro iPhone o iPod Touch o altro dispositivo elettronico.

via [quickpwn]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Notizie Correlate

2 risposte

  1. Ciao a tutti. ho windows 7 e ho provato a fare tramite esegui come amministratore attivando la compatibilità con XP SP2 ma appena clicco su make it rain il programma va in crash dicendo: l’applicazione ha smesso di funzionare. mi potete aiutare?
    grazie

  2. Molti utenti hanno lamentato problemi con Windows 7. Però puoi provare questa nuova versione di Blackra1n, la RC3, scaricabile da questo LINK. Ti consiglio di seguire anche questa GUIDA utilizzando blackra1n RC3. Se all’inizio non dovesse funzionare, prova con gli stratagemmi dell’esecuzione in modalità compatibile e come amministratore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 1 =