Cerca

Jailbreak di iOS 4.2 per iPad con Sn0wbreeze

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

La versione 4.2 di iOS è ancora in fase beta ma manca poco al suo rilascio pubblico. C’è chi però non stà a guardare ed è già al lavoro con risultati molto interessanti. iOS 4.2 sarebbe già sbloccabile, almeno su iPad. Buona lettura.

[adrotate group=”14″]

L’hacker e sviluppatore software per iPhone che stà dietro l’applicazione Sn0wbreeze stà lavorando sulla procedura per effettuare il jailbreak di iOS 4.2 per iPad. Il tutto sfruttando lo stesso stratagemma adottato da GeoHot per il suo Limera1n.
Nell’immagine potete vedere un accesso alla root usando MobileTerminal su iOS 4.2 Beta 3 per iPad.
Questa nuova versione di Sn0wbreeze, basata sul meccanismo sfruttato da Limera1n, potrà effettuare il jailbreak sui seguenti dispositivi Apple:
-iPhone 4 con iOS 4.1
-iPhone 3GS (nuovo e vecchio bootrom) con iOS 4.1
-iPhone 3G
-iPhone 2G con iOS 3.x.x
-iPad con iOS 3.2.2 e iOS 4.2
-Apple TV 2G con iOS 4.1
-iPod touch 2G / 3G / 4G con iOS 4.1

Jailbreak iOS 4.1 su iPhone 4, 3GS, iPod Touch 3G, 4G, iPad: se possedete un iPhone 4, 3GS o un iPod Touch 3G, 4G o un iPad e volete effettuare il JAILBREAK di iOS 4.1 allora seguite questa utile GUIDA!

GreenPois0n per WINDOWS: se invece possedete un iPhone o iPod Touc o iPad con iOS 4.1 e volete utilizzare GreenPois0n sotto Windows allora QUESTA è la GUIDA!

GreenPois0n per MAC OS X: se invece possedete un iPhone o iPod Touc o iPad con iOS 4.1 e volete utilizzare GreenPois0n sotto MAC OS X allora QUESTA è la GUIDA!

Jailbreak iOS 4.1 su iPhone 3G, iPod Touch 2G: se invece avete un iPhone 3G o un iPod Touch 2G e volete il jailbreak di iOS 4.1 allora questa è la GUIDA che fa per voi.

via [redmondpie]

Una risposta

  1. Scusate ma prima c’è scritto come fare il jailbreak per ipad ios4.2 e poi c’è la guida per l’ipad con ios4.1 ….. Forse c’è un errore ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 1 =