Cerca

Jailbreak di iOS 4.1 Beta 2 per iPhone con Redsn0w [GUIDA WIN e MAC]

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

La versione beta 2 di iPhone iOS 4.1 non ha fatto tempo ad uscire che è stata già sottoposta a jailbreak. Vi basterà utilizzare semplicemente la versione 0.9.5b5 di Redsn0w. Terminali supportati sono iPhone 3G e iPod Touch 2G. Buona guida.

[adrotate group=”14″]

La notizia arriva direttamente dal DevTeam e riguarda la possibilità di jailbreakkare la nuovissima versione di iOS 4.1 beta 2 utilizzando Redsn0w 0.9.5b5.
Terminali supportati sono l’iPhone 3G e l’iPod Touch 2G (modello non MC).
La guida è molto semplice dato che non dovrete fare altro che scaricare Redsn0w 0.9.5b5 e puntare all’IPSW 4.0 pubblico. Si, avete capito bene, 4.0 e non 4.1 beta 2. Per pubblico intendo quello scaricabile dal sito Apple per tutti i comuni mortali e non solo per gli sviluppatori.
Potete fare riferimento a questa GUIDA per procedere con il jailbreak.
Detto questo, io però vi sconsiglio vivamente di aggiornare il vostro terminale anche perchè sembra che siano dei problemi legati al jailbreak con Redsn0w 0.9.5b5 su questa ultima versione beta: problemi che affliggono la rete.
Inoltre dovete assolutamente tenervi alla larga da questa beta 2 se necessitate di un unlock visto che verrà aggiornata anche la vostra versione del baseband.

DICHIARAZIONE LIBERATORIA DI RESPONSABILITA’: Questa guida è stata scritta con il solo scopo informativo. Non mi ritengo responsabile per eventuali perdite di dati o malfunzionamenti o danni subiti dal vostro iPhone o iPod Touch o altro dispositivo elettronico.

via [redmondpie]

Una risposta

  1. Ho un iphone 3GS comprato negli stati uniti. Dopo il primo jailbreak con snowbreeze andato a buon fine, dopo un aggiornamento di itunes e’ stato aggiornato anche l’iboot. Dopo questo fattaccio non sono piu’ riuscito a fare funzionare il tel ma solo come ipod. Mi serve il jailbreak per farlo funzionare con gli operatori italiani.
    Esiste una soluzione?
    GRAZIE!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci + 9 =