Cerca

Jailbreak, Action Menu Aumenta le Potenzialità del Taglia, Copia e Incolla

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Sin dall’uscita del firmware 3.0 di iPhone OS tutti i possessori di un melafonino sono stati dotati, finalmente, della possibilità di tagliare, copiare e incollare. Grazie ad Action Menu questa funzionalità si arricchisce ulteriormente.

cydia

[adrotate group=”14″]

Action Menu consente di ampliare le potenzialità del taglia, copia e incolla su iPhone. Per farlo, come avrete capito, il vostro dispositivo dovrà essere sottoposto a jailbreak.
Quello che l’applicativo Action Menu è aggiungere, selezionando del testo, un ulteriore tasto, oltre a quelli di taglia, copia e incolla, con la possibilità di inserire le parole evidenziate fra i propri favoriti e poterle riutilizzare in seguito.
E’ possibile abilitare o meno Action Menu attraverso le impostazioni del dispositivo ed è possibile anche scegliere icone e testo e anche quale tipo di azione abilitare. Inoltre sarà possibile acquistare nuove azioni sempre attraverso le impostazioni. Per 2,99$ si potrà avere a disposizione una cronologia degli appunti o la possibilità di ricercare o tradurre una specifica parola. C’è anche un pulsante Twitter che consentirà di aprire la relativa applicazione.
Potete trovare Action Menu in Cydia attraverso la repo di BigBoss.

DICHIARAZIONE LIBERATORIA DI RESPONSABILITA’: Questa guida è stata scritta con il solo scopo informativo. Non mi ritengo responsabile per eventuali perdite di dati o malfunzionamenti o danni subiti dal vostro iPhone o iPod Touch o altro dispositivo elettronico.

via [iphonefreakz]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 − nove =