Cerca

iWatch, Ecco l’iPhone da Portare al Polso

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Questo gadget farà sicuramente la felicità degli amanti della teconlogia. Si sono ormai diffusi ogni sorta di orologi all’avanguardia che fanno dei nostri polsi un vero e proprio concentrato di tecnologia. iWatch non è da meno, in puro stile iPhone.

[adrotate group=”14″]

Questo concept, denominato iWatch, è stato pensato per tutti coloro che amano il proprio iPhone e che vorrebbero disporre di un dispositivo molto meno ingombrante senza però sacrificare lo stile e l’eleganza Apple.
Questo prodotto non è ufficiale Apple e difficilmente potrà vedere la luce copiando troppo dal ben più blasonato iPhone.
Insieme alle idee estetiche che hanno dato vita a questo concept, sono state rivelate anche alcune possibili caratteristiche: memoria da 16GB e completa gestione del proprio iPhone direttamente da orologio attravreso la comunicazione bluetooth. Saremo così in grado di rispondere alle telefonate, leggere le news, controllare il meteo, e godere di moltissime altre funzionalità di iPhone direttamente da iWatch.
Come già ho avuto modo di dire, probabilmente questo orologio non vedrà mai la luce ma qualche brutta copia cinese non tarderà molto ad arrivare, nel caso non ne esista già una.

via [modmyi]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 4 =