Cerca

iPod touch 4G con Fotocamera da 2 Megapixel [Video]

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Altra indiscrezione che arriva dal Vietnam. Dopo i rumour riguardanti il nuovo iPhone 4G, questa volta tocca al prossimo iPod touch 4G che si mostra in tutto il suo splendore all’interno di un video. Spicca sul retro la fotocamera da 2 megapixel. Finalmente.

[adrotate group=”14″]

In Vietnam sembrano essere veramente cent’anni avanti, almeno per quanto riguarda le anticipazioni più o meno veritiere. Dopo le foto e i video del presunto nuovo iPhone 4G, è infatti arrivato anche un video riguardante il nuovissimo e prossimo modello di iPod Touch 4G che tra le varie novità dovrebbe annoverare, finalmente, una fotocamera da 2 megapixel andando a colmare una delle poche lacune che affliggono il lettore multimediale per eccellenza di Apple.
La dicitura “DVT-1” sul retro e il software in esecuzione sono prove che si tratta di un prototipo in fase di sviluppo con firmware diagnostico. Sono presenti 64GB di memoria interna.

Ancora non si hanno altre novità riguardanti questo nuovo modello di iPod Touch, ma sembra proprio che potremo metterci le mani entro la fine di quest’anno. Magari sarà annunciato insieme al nuovo iPhone 4G durante il WWDC del 7 Giugno. Anche se dubito che mettere troppa carne al fuoco sia una scelta azzeccata. Chi vivrà vedrà.

via [redmondpie]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque + 17 =