Cerca

iPhone + WordPress nativo integrato = grandiosa idea!

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Su WordPress Expert, a seguito del WordCamp di dallas dello scorso 29 marzo, si è parlato dell’opportunità che la Apple, possa integrare la mitica piattoforma blog WordPress in maniera nativa, con l’iPhone. Prendere due eccellenti prodotti e combinarli insieme per generare folli e incontrastate voci di mercato e naturalmente ravvivare il già sollecitato mercato, intorno ai due elementi, mi sembra davvero una grande trovata!

Wordpress Integrato Nativamente con iPhone

Dopo aver integrato YouTube e Google Maps, ben altri segmenti di mercato, la tastiera QWERTY dell’iPhone potrebbe davvero rendere possibile il connubio tra WordPress ed il mondo del mobile; l’iPhone SDK permetterebbe l’integrazione della piattaforma blog a partire dal prossimo giugno, con il rilascio di iPhone OS 2.0, ma non come software di terze parti ma qualcosa di ben più nativo.

Data la soddisfazione che si poteva leggere sul volto di Matt Mullenweg, creatore di WordPress, e l’entusiasmo represso, sembrerebbe che la cosa sia davvero fatta, per cui siamo tra i primi a complimentarci con il giovane Matt per il prossimo successo annunciato… l’uscita di WordPress 2.5 sarà stata casuale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × cinque =