3 Sul Blog

iPhone Titanium, Troppo Bello per Essere Vero [VIDEO]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Queste immagini faranno ingolosire moltissimi amanti dell’iPhone. Qusto look rivoluzionario infatti mi sembra molto azzeccato anche se trattasi solo di un render 3D. Oppure no? Speriamo di vedere qualche variante del genere in futuro.

[adrotate group=”14″]

Mi piace davvero questa idea dell’iPhone Titanium. Una vera rivoluzione rispetto al classico case nero (o bianco) lucido in “preziosa” plastica. Purtroppo però si tratta ancora solamente di un render 3D iper-realistico.
Inoltre sembra proprio che realizzare pezzi cosi in titanio non sia proprio una passeggiata considerando anche e soprattutto i costi di produzione e quindi di vendita. Inoltre questo tipo di materiale non si sposerebbe molto bene con i segnali radio: infatti il titanio è un buon materiale isolante per quel che concerne le onde radio e questo spiega anche la cattiva ricezione del segnale Wi-Fi da parte del Titanium PowerBook G4.
Resta il fatto che queste foto sono davvero un piacere per gli occhi.

Ma proprio quando le speranze sono ormai belle che perse, ecco spuntare un video che testimonia l’esistenza di questa bella cover. Che dire? Niente di più.

via [gizmodoyoutube]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Notizie Correlate

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × cinque =