Cerca

iPhone, Errore 1604 Durante il Restore di iOS 4 con iTunes [SOLUZIONE]

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Molti di voi hanno segnalato diverse difficoltà con l’errore 1604 durante il restore con iTunes di iOS 4. Vediamo come risolverli.

[adrotate group=”14″]

Molti utenti hanno segnalato disagi dovuti in particolar modo ad un errore, il 1604, durante la fase di restore del custom firmware iOS 4 in iTunes, soprattutto utilizzando PwnageTool 4.0 o 4.01.
Per risolvere l’errore 1604:
1.Assicuratevi che il vostro iPhone sia disconnesso dal computer e che iTunes sia chiuso.

2.Per sistemi operativi Windows (in questo punto useremo XP) andate nella cartella “C:\Documents and Settings\[VOSTRO NOME UTENTE]\Application Data\Apple Computer\iTunes\iPhone Software Updates”. Qui dovreste vedere alcuni file. Tagliateli ed incollateli in un’altra cartella di backup creata preventivamente sul desktop. Questo accorgimento vi permetterà di ripristinare i file appena tagliati nel caso in cui la procedura non portasse ad un esito positivo.

3.Avviate iTunes e mettete il vostro iPhone in modalità recovery.

4.Procedete con il restore e iTunes scaricherà gli aggiornamenti online. Se state effettuando un downgrade ad una versione precedente, fate il passo 2 e lasciate solamente il file del firmware verso il quale volete effettuare il downgrade. Fate doppio click sul file e iTunes avvierà il restore.

Condividete pure le vostre esperienze.

Se state cercando un metodo per il jailbreak di iOS 4 su iPhone 3GS (vecchio bootrom, e già jailbreakkato su 3.1.2 con qualsiasi software ad eccezione di Spirit), iPhone 3G e iPod touch 2G (no modello MC) allora questa è la GUIDA che fa per voi.

Se state cercando un metodo per effettuare il downgrade dalla versione software iOS 4 alla 3.1.3 o 3.1.2 per iPhone 3GS (vecchio e nuovo bootrom), iPhone 3G, iPod Touch 3G e 2G (anche modelli MC) questa è la GUIDA che vi occorre.

Se invece volete controllare la versione del bootrom su sistemi operativi Windows allora visitate questo LINK. Se possedete un sistema operativo MAC OS allora il link è QUESTO.

DICHIARAZIONE LIBERATORIA DI RESPONSABILITA’: Questa guida è stata scritta con il solo scopo informativo. Non mi ritengo responsabile per eventuali perdite di dati o malfunzionamenti o danni subiti dal vostro iPhone o iPod Touch o altro dispositivo elettronico.

via [redmondpie]

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 + 1 =