Cerca

iPhone 5 e Accessorio iHand per iPhone 4, Addio Problemi di Ricezione [Humor]

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

L’iPhone 4 stà suscitando molto clamore, nel bene e nel male. Le note dolenti sembrano riguardare i presunti problemi di ricezione. Grazie a questi accessori però non dovrebbero più esserci problemi.

[adrotate group=”14″]

iPhone 4 è davvero un terminale fantastico. Anche se in rete si vocifera di presunti malfunzionamenti per quanto riguarda la ricezione anche se non si è ben capito se tutto può ricondursi ad un problema software delle barre che informano sulla potenza del segnale.
Per tagliare la testa al toro però sono lieto di presentarvi queste due grandiose novità. La prima è l’iPhone 5, update dell’attuale iPhone 4 che, in seguito a studi incrociati tra ingegneria delle comunicazioni e magia nera voodoo, vede la presenza di un modernissimo dispositivo per una ricezione del segnale perfetta.
La seconda immagine riguarda un accessorio vero e proprio, ovvero iHand. Grazie a questo gadget non dovrete più preoccuparvi dei dannosi contatti tra la vostra pelle e le barre in metallo dell’iPhone: iHand sarà il vostro fido alleato sempre pronto a darvi una mano.

via [redmondpie]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 4 =