Cerca

iPhone 4 vs Windows Phone 7, Inizia la Sfida [VIDEO]

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Interessantissimo video che mostra il confronto tra le schermate di home di due smartphone differenti: l’iPhone con il suo iOS 4 e un LG con Windows Phone 7. Buona visione.

[adrotate group=”14″]

Windows Phone 7 contro iOS 4. Sarà sicuramente questo il tormentone dei prossimi mesi. In questo interessante video avrete l’occasione di asistere ad un gustoso antipasto di questo “epico” confronto.
Per adesso ci limiteremo a dare uno sguardo alle due schermate di home che, pur presentando delle similitudini, prendono due strade completamente diverse. Per prima cosa, una grande differenza stà nella schermata di sblocco che ci porta al menu principale molto incentrato sulle applicazioni quello di Apple mentre molto più focalizzato su widget e live tiles quello di Microsoft.
Il multitasking sembrerebbe superiore sul sistema operativo di Apple che è molto più fluido nel passaggio tra un’applicazione e l’altra, cosa che invece sembra penalizzare il Windows Phone.
Comunque vi consiglio di non perdervi il seguente video che di sicuro è molto più godibile di un articolo scritto. Buona visione.

via [redmondpie]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette + 7 =