Cerca

iPhone 4 con iOS 4.1 avrà Nuova Funzionalità Foto HDR in Esclusiva

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Una nuova funzionalità stà per arrivare su tutti i nostri iPhone 4 con il software iOS 4.1. Si tratta della funzionalità delle foto HDR che saranno presenti solo sul quarto modello. Per i 3G e 3GS sarà necessario il jailbreak. Buona lettura.

[adrotate group=”14″]

Una delle nuove funzionalità che il sistema operativo iOs 4.1 porterà con se è quella delle foto HDR (High Dynamic Range). Questa nuova funzionalità permetterà di scattare foto molto più dettagliate rispetto a quelle che è posibile scattare attualmente. In pratica questa tecnologia si avvale dello scatto di tre foto in rapida successione: una esposta normalmente, una sovraesposta e una sottoesposta. Questi tre scatti sono poi ricombinati insieme per produrre un unica foto molto più dettagliata rispetto ad una normale.
Apple però ha deciso che solo i possessori di iPHone 4 potranno usufruire delle foto HDR del nuovo iOS 4.1. Per tutti gli altri, ovvero per tutti i possessori di iPhone 3G e 3GS, sarà necessario attendere qualche metodo alternativo che sicuramente non tarderà ad arrivare. Ovviamente però sarà necessario il jalibreak per queti ultimi dispositivi. Rimanete collegati per ulteriori novità al riguardo.

via [redmondpie]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei + 2 =