Cerca

iPhone 4 Bianco confermato: uscita prevista a primavera

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

iPhone 4 Bianco confermato: uscita prevista a primavera

iPhone 4 Bianco confermato: uscita prevista a primaveraFinalmente tutti coloro che amano il prezioso smartphone di casa Apple nella versione bianca, potranno acquistare l’iPhone 4 bianco direttamente dagli App Store e rivenditori autorizzati. L’uscita è stata anticipata qualche giorno fa da Philip Schiller dirigente marketing della casa di Cupertino, che con un comunicato sul suo account Twitter ha confermato che l’iPhone bianco uscirà in primavera.

Rimane però un’incognita la reazione del mercato, visto che entro la fine della prossima estate dovrebbe uscire il nuovo ed atteso iPhone 5: molte testimonianze su internet accolgono in maniera positiva la nuova versione bianca, tuttavia l’acquisto non potrà essere perfezionato, se non prima di aver “piazzato” su Ebay il vecchio modello nero.

Fece scalpore invece la notizia che l‘iPhone 4 bianco era già “ottenibile”, acquistando un kit di trasformazione, direttamente da un sito internet di un giovane newyorchese, che in pochi giorni aveva racimolato qualcosa come 130.000 dollari di profitto.

Foto credits MIKI Yoshihito + via flickr.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − due =