Cerca

iPhone 3GS VS Google Nexus One [Video]

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Bellissimo video nel quale potrete ammirare il sempreverde iPhone 3GS, leader di tutte le classifiche di vendita, e il rivale di turno più chiaccherato del momento, il Google Nexus One. Il video potrete trovarlo all’interno del post. Buona visione.

[adrotate group=”14″]

Ormai tutti sanno dell’esistenza del nuovissimo cellulare made by google, ovvero il Nexus One. O meglio, più che made by, Google ha realizzato interamente la parte software, lasciando le incombenze hardware alla ben più rodata HTC. In questo interessantissimo video di ben 18 minuti avrete l’occasione di ammirare questo chiaccheratissimo terminale messo a confronto con il nostro amato iPhone 3GS che ancora una volta viene preso come punto di riferimento nell’ambito degli smartphone touchscreen.
Il video tocca praticamente tutti i punti sui quali vale la pena soffermarsi, partendo dalle specifiche di entrambi i telefoni, toccando anche argomenti come la velocità del browser, la tastiera virtuale, le opzioni di personalizzazione, la disponibilità di applicazioni e molto altro.
Guardate il video e ditemi cosa ne pensate. Vi piace il nuovo gioiellino di Google o preferite andare sul sicuro scegliendo il buon vecchio iPhone?

via [youtube]

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 − 4 =