3 Sul Blog

iPhone 3.0, Download Gratuito Della Beta Per iPhone e Touch

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Tutti i possessori di un iPhone sono abbastanza eccitati per la nuova release 3.0 del sistema operativo per dispositivi Apple. Come già detto in un altro post, l’iPhone 3.0 porta con se numerose novità e importanti migliorie.

Download iPhone 3.0

Devo dire che l’iPhone è sempre più un prodotto completo. Grazie al nuovo iPhone 3.0 sono infatti stati implementati gli MMS, la funzione copia e incolla e moltre altre chicce che potete vedere per intero in questo POST.
La nota stonata è che la versione finale di questo firmware sarà rilasciata solo durante l’estate per noi comuni mortali e quindi non c’è modo di “assaggiare” questa prelibatezza a meno che non si faccia parte un gruppo ufficiale di sviluppo iPhone. Ma, grazie a Sizlopedia, possiamo iniziare a testare sul campo il nuovo sistema operativo e ad utilizzare tutte le nuove funzionalità, ovviamente in versione beta. Quindi fate attenzione nell’andare avanti e considerate il fatto che essendo una versione non definitiva potrebbero essere presenti alcuni bug. Decliniamo ogni responsabilità.

Ecco tutti i link per poter scaricare il nuovo software iPhone 3.0 su terminali iPhone 2G e 3G e iPod Touch 1G e 2G:

iPhone 3.0 beta per iPod Touch 1G (Diretto)

iPhone 3.0 beta per iPod Touch 2G (Diretto)

iPhone 3.0 beta per iPhone 2G (Diretto)

iPhone 3.0 beta per iPhone 3G (Diretto)

Altri siti nel caso i precedenti non dovessero funzionare.

iPhone 3.0 beta per iPod Touch 1G (Rapidshare): PARTE 1PARTE 2PARTE 3

iPhone 3.0 beta per iPod Touch 2G (Rapidshare): PARTE 1PARTE 2PARTE 3

iPhone 3.0 beta per iPhone 2G (Rapidshare): PARTE 1PARTE 2PARTE 3

iPhone 3.0 beta per iPhone 3G (Rapidshare): PARTE 1PARTE 2PARTE 3

Ora che avete scaricato la versione giusta del firmware per il vostro dispositivo utilizzate una qualunque applicazione per scompattare gli archivi ed estrarre il firmware IPSW: ad esempio WinRAR (Windows) o UnRarX (MAC).

IMPORTANTE! Sia per iPhone che per iPod Touch! E dopo i download la GUIDA per installare il nuovo firmware!

IMPORTANTE! Sia per iPhone che per iPod Touch! Se volete installare tutto senza problemi e continuare ad effettuare le sincronizzazioni con iTunes, allora vi consiglio di guardare questo POST relativo alla registrazione del vostro UDID. Ovviamente installerete sempre la versione beta e quindi con possibili bug ed imperfezioni.

IMPORTANTE! Se non foste soddisfatti della nuova versione beta di iPhone 3.0 vi consiglio di dare un’occhiata a questa GUIDA per poter effettuare il downgrade e tornare alla più stabile e consolidata versione 2.2.1. Sia per iPhone che per iPod Touch.

via [sizlopedia]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Notizie Correlate

9 risposte

  1. Tanto di cappello per carità, ma è illegale poichè destinato solo ai developer che “pagano” per testare le proprie applicazioni. E poi ne vale realmente la pena ritrovarsi con un iPhone pieno di bug? Non parlando poi delle app che abbiamo acquistato che sul 3.0 molto probabilmente non ne partirà una.

    L´ultimo post di iVicio è..3sulblog ti regala un Wii ed una Wii Fit

  2. effettivamente sconsiglio anche io di aggiornare il proprio terminale tramite questa versione proprio perchè trattasi di una beta e quindi soggetta a imperfezioni.

  3. Salve,
    sono uno sviluppatore Apple.
    Se qualcuno è interessato a provare in anteprima le funzionalità del recente firmware 3.0 mi contatti a activatemyiphone@gmail.com in quanto dispongo di alcuni slots liberi per l’attivazione.

  4. io ho aggiornato il mio iphone ma non riesco a sbloccarlo per iniziare ad utilizzarlo, come posso fare? vorrei una guida dettagliata se possibile…

  5. Sto cercando di scaricare la versione per iphone 3g ma non mi funziona ne il link diretto ne il link della PARTE2 da rapidshare..

  6. Ho controllato il link PARTE1 e funziona. Però sappi che sono uscite ulteriori versioni beta del firmware 3.0 che sono più aggiornate di quella linkata nel post.

  7. intanto grazie per la risposta.. la parte1 e la parte3 funzionano ma la parte2 no…. mi sapresti dire da dove posso scaricare una versione aggiornata della beta? grazie mille

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × quattro =