iPad 3 prenotazioni USA: già tutto esaurito!

iPad 3 prenotazioni USA: già tutto esaurito!

iPad 3 prenotazioni USA: già tutto esaurito! In uscita il prossimo 23 marzo in Italia, le prenotazioni USA del nuovissimo iPad 3 di casa Apple, sono già andate completamente esaurite: un segnale molto chiaro del successo annunciato del nuovo tablet, che presto arriverà negli scaffali della grande distribuzione. In Italia sarà possibile prenotare l’iPad 3 a partire dal 14 al 16 marzo, mentre la vendita vera e propria inizierà dal 23 marzo.

Sarà commercializzato da Telecom, Vodafone e 3, anche se ancora non sono stati ancora resi noti i prezzi ufficiali, del nuovo gioiellino della casa di Cupertino, che sarà equipaggiato con la tecnologia Retina Display che permetterà al nuovo iPad 3 una salto di qualità non indifferente in quanto le immagini e i video, saranno nativamente visibili in alta definizione full HD.

E mentre la tensione per accaparrarsi i primissimi modelli cresce, l’attesa si fa sentire sempre più anche nel web, con la nascita di decine di nuovi siti , blog e portali, e gruppi appositamente creati su Facebook.

E voi comprerete il nuovo iPad 3?

Foto oliverlindner

3 thoughts to “iPad 3 prenotazioni USA: già tutto esaurito!”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.