Cerca

iPad 2 registra il tutto esaurito: fatti fuori un milione di esemplari nel primo weekend!

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Nel primo weekend di vendite USA, il nuovo iPad 2 Apple ha fatto registrare il sold out con 1 milione di esemplari venduti. Nemmeno il suo predecessore

Nel primo weekend di vendite USA, il nuovo iPad 2 Apple ha fatto registrare il sold out con 1 milione di esemplari venduti. Nemmeno il suo predecessore Nel primo weekend di vendite USA, il nuovo iPad 2 Apple ha fatto registrare il sold out con 1 milione di esemplari venduti. Nemmeno il suo predecessore non era riuscito a fare di meglio. Anche i siti di e-commerce sono stati presi d’assalto, tant’è che Best Buy ha annunciato di averli terminati, dopo soli dieci minuti dall’inizio delle vendite.

Sembra quindi che l’enorme successo del nuovo tablet non abbia precedenti, e anche se le critiche in rete per le fotocamere decisamente non all’altezza della situazione sembrano imperversare, diversamente la pensano i consumatori, che in pochissimi minuti hanno fatto registrare il tutto esaurito!

Le vendite sono decisamente maggiori anche alle aspettative della stessa Apple: iPad 2, rispetto alle vendite del suo primo predecessore nel mese di aprile 2010, ha registrato vendite tre volte superiori in un solo weekend. Non sono mancati neppure episodi a scopo di lucro: una studentessa ha fatto la file per ben 41 ore e cedere il posto poco prima dell’apertura per “soli” $900. Intanto cresce la tensione per il prossimo 25 marzo, data ufficiale dell’iPad in Italia.

Foto credits x-foto.ch + via flickr.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove − tre =