Cerca

iOS 4.1.1 Sembra Imminente, Ecco Come Fare il Backup dei File SHSH [GUIDA]

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

iOS 4.1.1 sembra essere davvero imminente. Non perdete l’occasione di salvare i vostri file SHSH e poter avere sempre a disposizione l’alternativa del downgrade. Tutto questo grazie a TinyUmbrella.

[adrotate group=”14″]

Apple, con il prossimo iOS 4.1.1, andrà a correggere un piccolo bug che affligge la sveglia e cercherà anche di tappare la falla sfruttata dak software Limera1n per il jailbreak di iOS 4.1.
Quindi vi raccomando di salvare i vostri blob SHSH in modo da poter effettuare il downgrade in futuro ad una versione precedente di iOS. Cydia lo fa in modo automatico, ma è sempre preferibile fare le cose da soli magari con l’ausilio del software TinyUmbrella.

1.Scaricate TinyUmbrella da uno di questi link:
Download TinyUmbrella per Windows
Download TinyUmbrella per Mac OS X
Download TinyUmbrella per Linux

2.Una volta scaricato, avviate il programma e connettete il vostro iPhone via USB al computer. TinyUmbrella riconoscerà automaticamente il vostro iPhone.

3.Cliccate su “Save My SHSH” e TinyUmbrella vi confermerà che i vostri blob saranno stati salvati su hard disk cosi come sui server Cydia.

DICHIARAZIONE LIBERATORIA DI RESPONSABILITA’: Questa guida è stata scritta con il solo scopo informativo. Non mi ritengo responsabile per eventuali perdite di dati o malfunzionamenti o danni subiti dal vostro iPhone o iPod Touch o altro dispositivo elettronico.

via [redmondpie]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici + 11 =