3 Sul Blog

Inter forza 4

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Ciao ragazzi oggi volevo soffermarmi sulla prestazione dell’inter e del suo attaccante più in forma Eto’o ….che con 11 goal realizzati in un pugnodi partite dimostra di essere uno dei bomber più micidiali sul suolo continentale.

La partita di Champions league con il Werder poteva sembrare una insidia notevole visto il pareggio olandese e il periodo non proprio felicissimo della squadra nerazzurra…….

Ma quale periodo?!?!?! la squadra è prima in classifica e lanciatissima in coppa ed esclusa la delusione della supercoppa europea non ha sbagliato un colpo.

Samuel Eto’o si dimostra per quello che è, un attaccante da 40 milioni di euro tondi tondi e che vedrei benissimo alla corte di Ancelotti insieme all’ ivoriano…due vampiri del goal che porterebbero in dote ben 70 goal a stagione….un potenziale da regina del mondo per almeno 3 anni…..forse la Juev doveva puntare a questo tipo di giocatore per ritornare a vincere.

Vedremo la sfida di Domenica ma , con un Eto’o così è difficile che il pronostico possa pendere dalla parte della Vecchia Signora.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Notizie Correlate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 4 =