3 Sul Blog

Incredibile caso di una ragazza che starnutisce fino a 12000 volte al giorno

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Si chiama Lauren Johnson ed é una ragazzina americana di 12 anni, la vittima di questa sconcertante vicenda.

Qualche settimana fa si é presa un brutto raffreddore, cosa abbastanza normale, se non fosse per il fatto che da allora non riesce più a smettere di starnutire.
20 volte in un minuto, 12000 volte  in un giorno, questi sono i numeri a cui si riferiscono i suoi starnuti.

Uno dei tanti specialisti che seguono il  singolare caso di Lauren ha definito la sua malattia “sindrome dello starnuto a mitraglia”, che oltre a non consentirle di fare molto nel corso della giornata ( a parte dormire e mangiare per fortuna), le sta rovinando il naso e facendo spendere molti soldi data la montagna di fazzoletti da lei consumati.

Per ora sono 30 i casi simili a quello della ragazzina americana, riscontrati in tutto il mondo..speriamo che Lauren riuscirà presto a uscire da questo inferno.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Notizie Correlate

2 risposte

  1. having read almost all there is to be known about this poor soul, having already once before “lived” a situation exactly like it(why not try tracing the Donna Griffiths case, of Pershore, Hereford and Worcester, England, dating back to January 1981-September1983? She was ultimately flown to a specialized centre near Lourdes and it worked, so much so, that the first day without sneezes, 2 a minute,during the first year, was in fact in Sptember1983!!! Needless to say, she ended up in the Guinness Book of Records and was also
    photographed. Why not give this a try?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici + 20 =