Cerca

In arrivo due nuovi tablet da parte della Sony, entrambi con Android Honeycomb

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Sony ha annunciato il lancio di due nuovi tablet, entrambi avranno Android Honeycomb come sistema operativo. Il primo soprannominato S1, sarà un tablet da 9,4 pollici, mentre l’altro, l’S2 porterà un nuovo design dual-screen. Questo dispositivo avrà due schermi da 5,5 pollici che possono essere utilizzati separatamente o insieme, schermi che possono essere piegati uno sull’altro in modo da occupare meno spazio.

Entrambi i dispositivi sono dotati di connessione WiFi e 3G/4G, e integrano la nuova PlayStation Suite, la nuova piattaforma dalla Sony che permette agli utenti di scaricare e giocare con i giochi della PlayStation direttamente sui dispositivi Android.

Per adesso si sa che l’S1 avrà un processore Tegra 2 che dovrebbe consentire anche la riproduzione dei contenuti HD. Il dispositivo sarà dotato di un una porta a infrarossi per i controlli AV e avrà anche il supporto per il DLNA. Le specifiche tecniche dei due dispositivi sono ancora sconosciute.

I nuovi dispositivi della Sony arriveranno il prossimo autunno e non si conoscono ancora i dettagli di questi dispositivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici + nove =