Cerca

Il tributo più bello del Web a Michael Jackson: Eternal Moonwalk

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Dopo la scomparsa di Michael Jackson, moltissimi siti internet hanno pubblicato di tutto e di più per attrarre i fans del re del pop, ed ogni giorno milioni di persone si connettono, cercando informazioni e notizie sugli eventi delle scorse settimane.

Il tributo più bello del Web a Michael Jackson: Eternal Moonwalk

Il tributo più bello proviene dal web e si chiama Eternal Moonwalk, un autentico colpo di genio. Il Moonwolk è il famoso passo di danza più blasonato di sempre, che ha contribuito a rendere ineguagliabile Jacko nel tempo e nel ricordo collettivo.

Etenal Moonwolk è una raccolta di video realizzati direttamente dai fans di tutto il mondo che imitano la famosa camminata all’indietro, riprodotti in sequenza continua, in un loop che non ha mai fine. Un modo originale per rendere un ultimo omaggio al re del pop.

Una risposta

  1. IO AMAVOOOOOOO AMOOOOOOOOO E AMERO’OOOOOO PER SEMPRE MICHAEL JACKSON.PERCHE’ NESSUNO ERA è E SARA’ MAI CM LUI.MAIIIIIII.NEMMENO SE SUCCEDE UN MIRACOLO MICHAEL JACKSON è SEMPRE UNICO.I LOVE YOU THE KING OF POP,FOREVER IN MY HEART BECAUSE YOU ARE THE CHILD GREATER OF THE WORLD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici + 15 =