Cerca

Il sanguinamento dell’iPad 2: un difetto davvero fastidioso

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

iPad 2 all'asilo

Sembrerebbe un vero e proprio difetto quello dell'iPad 2 conosciuto e ribattezzato con il nome bleeding, ovvero sanguinamento, che si verifica maggiormente ai bordiSembrerebbe un vero e proprio difetto quello dell’iPad 2 conosciuto e ribattezzato con il nome bleeding, ovvero sanguinamento, che si verifica maggiormente ai bordi del display del nuovissimo tablet di casa Apple, soprattutto quando vengono eseguite applicazioni con sfondi scuri. Verosimilmente un difetto alla retroilluminazione che mostra degli aloni chiari in prossimità del tasto Home.

Il difetto è stato riscontrato attraverso numerose testimonianze di nuovi acquirenti che a seguito di alcune prove, hanno verificato l’esistenza del problema. Come ogni nuovo lancio è possibile che ci siano delle piccole imperfezioni, che successivamente vengono perfezionate con rilasci di firmware e aggiornamenti; ma in questo caso sembra proprio che il difetto sia più costruttivo che software.

In ogni caso, staremo a vedere, se gli iPad 2 destinati al mercato italiano, soffriranno dello stesso problema, e se Apple, lo riconoscerà come tale, fornendo prontamente delle soluzioni accettabili.

Foto credits Silicon Prairie News – via flickr.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + tre =