Questo simpaticissimo minigame portatile giapponese, che ha fatto letteralmente impazzire migliaia di persone all’inizio degli anni ’90, sta ora tornando violentemente alla ribalta, per un nuovo giro di fama.
Molti cambiamenti, tra i quali il più importante è sicuramente la sostituzione del vecchio e decrepito schermo in bianco e nero, con un fiammante LCD a colori degno della nuova tecnologia.
Il nome sarà Tamagotchi Plus Color, e la sua uscita è prevista per il prossimo 23 novembre, mentre il numero di esemplari che invaderanno il mondo sarà approssimativamente circa 75.000.000, numero comunque ben lontano dal confronto con il predecessore.
Il display da 1,52″ ci farà quindi conoscere il nostro amichetto virtuale, segnalando in maniera assolutamente più precisa, ogni suo cambio di umore (cambio di colore), quando è sporco e tanto altro. Il prezzo del nuovo gioeillino si aggirerà sui $48.
via [ubergizmo]
Nooo, ancora il tamagotchi . . . bastaaaaa 😉
Eh eh eh 😉
I bought tamagotchi v4 handset for my children to keep them away from computer. It looks adorable to even an adult like me.