Cerca

Il modo più efficace per riparare un file MPG/MPEG

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Avete scaricato un file video MPG/MPEG e avete provato ad eseguirlo ma di continuo vi esce  il messaggio “File Danneggiato” o altri errori che non vi permettono di eseguire il file? Beh, dopo qualche ora di ricerca e prove varie posso dirvi che l’unico modo che ha risolto il mio problema è stato SUPER. Per riparare il vostro vile video dovete seguire questi semplici passi:

  • Scaricare SUPER da questo LINK.
  • Avviare il programma una volta installato
  • Trascinare il file o i files che volete riparare nella parte inferiore della maschera Principale del programma e impostare i parametri come nella immagine qua sotto (cliccate sopra l’immagine per vedere l’immagine nella suo dimensione originale):

  • Cliccare sul pulsante Encode (Active Files) per avviare la riparazione

Io come impostazioni ho scelto MP4, quindi il file in output si chiamava nello stesso modo di quello originale ma con estensione MP4. Il file che stavo cercando di visualizzare era un mpg che sulla PS3 non mi riusciva ad aprire dandomi l’errore di file danneggiato. Grazie a questo programma gratuito il tutto si è risolto senza problemi.

Se volete il file di output in altri formati potete cambiare le impostazioni scegliendo qualsiasi altro formato. Un ottimo programma direi.

Consigliato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto + 1 =