Il Google Phone HTC Nexus One si Mostra in Video, Per la Prima Volta

Dopo il post riguardante le prime indiscrezioni sul Google Phone, è venuto il momento di ammirare il tanto chiaccherato HTC Nexus One in due bei video per apprezzarne meglio le doti estetiche e non solo.

[adrotate group=”14″]

Nel video in alto potrete ammirare la sequenza di boot di Android 2.1 e apprezzare ulteriormente le doti estetiche dell’HTC Nexus One, dopo i primi scatti pubblicati qualche giorno fa.
Questo terminale, noto anche come il Google Phone, per sottolineare la piena padronanza di Google del lato software di questo gioiellino, può contare come già detto sull’ultimissima versione 2.1 di Android. Inoltre il Nexus One, prodotto da HTC col nome in codice PB99100, dovrebbe supportare le microSD per l’espansione della memoria, connettività Wi-Fi 802.11b/g, bluetooth 2.1 + EDR, frequenze di funzionamento quad-band GSM/GPRS/EDGE con UMTS/HSUPA. In altre parole questo smartphone 3G permette di raggiungere velocità di connessione pari a 7.2Mbps.
Se veramente il Google Phone sarà venduto negli USA senza contratto e, speriamo, ad un prezzo ragionevole, allora tutto questo potrebbe tradursi in un scossone per tutto il mercato della telefonia e per i prezzi un pò altini di alcuni terminali. Almeno questa è la speranza dei consumatori.

via [youtubeyoutube]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.