Cerca

I migliori generatori di COLORI per designer sul web

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Se siete alla ricerca di un sito che possa generare la migliore combinazione per i vostri colori, non dovrete fare altro che leggere la nostra lista. Infatti sono elencati tutti i migliori siti che offrono questo servizio e che sono in grado di fornirvi uno spunto efficace per trovare la gamma colori, adatta al vostro design.

Ecco quindi i servizi più completi del web:

  • Colo Rotate: applicazione in 3D molto interessante e abbastanza complessa, in grado di offrire una selezione di colori molto versatile che restituiscono dei presets veramente particolari. Vale la pena perderci tempo
  • Color Scheme Designer: più semplice del primo sito, ma senz’altro altrettanto funzionale: è possibile scegliere il numero di colori predominanti ed ottenere così delle variabili di colori originali
  • Kuler Adobe: una sorta di social network ufficiale della generazione dei colori, direttamente dalla community di Adobe, potrete vedere cosa hanno condiviso gli altri utenti, oppure creare la vostra selezione, direttamente online. Sicuramente un posto da frequentare.

Voi invece di quali servizi vi servite? Personalmente uso molto Color Scheme Design anche se vedere cosa combinano gli altri su Kuler è una cosa che mi piace molto.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − 14 =