Cerca

HTML5Games – Tanti giochi non flash direttamente sul tuo browser, gratis

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Siete alla ricerca di giochi online che non usano la tecnologia Flash? Siete stufi dei vari crash del sistema, oppure volete connettervi con un dispositivo Apple e altro dispositivo senza Flash? HTML5Games risponde a tutti i vostri quesiti. Tutti i nuovi browser stanno iniziando a supportare questo nuovo standard, quindi molti più giochi sono disponibili online.

HTML5Games – Tanti giochi non flash direttamente sul tuo browser, gratis

Una volta arrivati su HTML5Games, troverete i giochi divisi in diverse categorie. Potete selezionare tutti i giochi che volete direttamente dal browser e senza installare nessun plugin. Per giocare con questi giochi si consiglia di accedere al sito con l’ultima versione di Google Chrome, Safari e Firefox. Se siete utenti di Internet Explorer, vi consiglio di installare la versione Beta di IE9 oppure passare ad un altro browser. Quello consigliato è Google Chrome.

Devo dire che rispetto ai giochi flash, questi occupano meno risorse, quindi anche in PC non di ultima generazione si può giocare senza problemi e senza svariati crash del sistema. Provateli e fatemi sapere come vi trovate.

via makeuseof

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 − diciannove =