Cerca

Hash FLV to MP3 Converter – Ottimo per convertire dal formato FLV a MP3

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Hash FLV to MP3 Converter è un ottimo programma gratuito che server per estrarre l’audio da un video FLV. I video FLV sono i video che scaricate da Youtube per capirci meglio. La qualità del file mp3 in output è molto buona e grazie ad una interfaccia molto semplice vi permette di convertire tutti i tuoi video FLV in MP3.

Hash_FLV_To_MP3.jpg

Andiamo a convertire un video FLV con questo programmino. Come prima cosa scaricate e installate il programma da questo LINK. Una volta avviato il programma non dovete fare nient altro che cliccare sul pulsante”ADD FILES” per aggiungere il vostro file FLV da convertire. Io ho preso un video FLV tratto dalla “Bella e la Bestia” interpretato dalla signora in Giallo (Angela Lansbury).

Una volta caricato il video non vi rimane che cliccare sul pulsante “CONVERT TO MP3” per iniziare a convertire il vostro video. Potete aggiungere anche più file alla volta per convertirli in un unico passo. I file mp3 in uscita potete poi ascoltarli con qualsiasi lettore mp3 installato sul vostro computer.

Nonostante che la qualità della conversione sia buona, un menu opzioni dove selezionare la qualità delle conversioni sarebbe molto gradita. Non ha nessuna opzione, ma è molto leggero e se quello che dovete fare è soltanto la conversione da FLV a MP3 è ottimo.

6 risposte

  1. no su ubuntu non funziona…. funziona solo su sistemi operativi Windows…

    Ciao Mariolino

  2. ma è illegale??? cioè è come e-mule che serve per scaricare la robba o è una cs diversa??

  3. non è illegale… adesso Youtube ti permette anche di scaricare direttamente i video dal loro sito..

    Vai tranquilla.

  4. hey ma sul sito c’ è riportato “Trial Version”, non è che dopo un pò mi scade e non lo utilizzo più?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci + quindici =