3 Sul Blog

Guardare un film direttamente da un file RAR senza decomprimerlo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La maggior parte dei film o video che vengono scaricati da internet sono divisi in più file con WinRar. Ormai questo sta diventando uno standard di condivisione di file molto grandi su internet. Una volta scaricato il file bisogna decomprimerlo, facendo una copia dello stesso video sul vostro computer. Se invece volete vedere il file senza decomprimerlo dovete scegliere tra uno dei seguenti metodi.

Metodo 1

Metodo 2

Guardare un film direttamente da un file RAR senza decomprimerlo

Potete utilizzare un player come VLC che di base supporta questa caratteristica. Se non volete utilizzare VLC potete utilizzare SPlayer. Questo è un player leggero e veloce che riproduce i filmati AVI 8anche 1080p) senza nessun ritardo.

Metodo 3

Potete utilizzare WinMount. Questo ti permette di montare gli archivi RAR come un disco virtuale. In questo modo non dovete decomprimere i file ma soltanto aprirli come se fossero un DVD o CD.

Voi utilizzate qualche altro metodo? Scrivetelo nei commenti.

Via alfred

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Notizie Correlate

4 risposte

  1. ciao,come posso masterizzare i miei video – WMV- della samsung f40
    per poterli vedere nella TV.Grazie

  2. Ciao Paolo,
    Per quanto riguarda la masterizzazione dei video in questo blog trovi tanti software di masterizzazione gratuiti che abbiamo trattato… Prima immagino che devi convertire il video in un formato compatibile con il tuo lettore.

  3. @paolo

    personalmente ti consiglio di scaricarti “Aura Samsung F40 Ultra Zoom Video Converter” compatibile Windows XP, Vista and Windows 7.

    Il programma è gratuito e ti permette di “elaborare” i video.

    Fammi sapere che ne pensi. ciao

  4. Ho un Mac. Quando scarico un film “rar” non riesco a vedere nulla. Ho provato anche con VLC, ma nulla. Cosa devo faare? da notare che sono una principiante. Vorrei per cortesia, una spiegazione con termini facili. Grazie mille!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 + nove =