Cerca

GTA IV videogame da 2 record mondiali da Guinness dei Primati

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Grand Theft Auto IV ha letteralmente polverizzato 2 record mondiali da Guinness: il videogame più venduto al mondo in 24 ore, e prodotto per il divertimento che ha generato più introiti in 24 ore. I record sono davvero importanti e sono stati direttamente ufficializzati dal Guinness World of Records sul sito ufficiale.

GTA IV Abbatte 2 Record Mondiali da Guinness dei Primati

Nel suo primo giorno di vendita ha realizzato oltre 3,6 milioni di copie vendute e ben 310 milioni di dollari di introito, numeri da capogiro!!! Alla fine di questa settimana si ipotizza che verranno toccati i 500 milioni di dollari e a conferma della particolare popolarità del videogioco, in quasi tutti i negozi della terra, GTA IV è SOLD OUT!

Il precedente record era di Halo 3 che realizzò ben 170 milioni di dollari in sole 24 ore, mentre il record per il prodotto di divertimento era di Spiderman 3 e successivamente del libro di Harry Potter and the Deathly Hallows, rispettivamente con 60 e 220 milioni di dollari.

Sicuramente complice internet e la valanga di blog che hanno preparato, anche involontariamente, l’uscita di GTA IV, gli unici che davvero staranno festeggiando per queste notizie saranno gli sviluppatori del videogioco… davvero complimenti!

via [digitaltrends]

Una risposta

  1. spero di fare cosa gradita linkando la soluzione completa di GTA IV in versione console (sarà uguale anche su PC) – soluzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 − 9 =